Presso la parrocchia Sette Santi si aprirà il Punto di Consultazione tenuto dai professionisti di “In Equipe” che ha sede in via Fossombroni 2, Firenze.
L’attività di consultazione sarà svolta alternativamente da: medici specialisti in Psichiatria, specialisti in Neuropsichiatria Infantile, Psicologi, Consuelor e mediatori familiari, Psicoterapeuti per Adulti, per bambini ed adolescenti.

Il Punto può accogliere famiglie, adulti, bambini ed adolescenti.
I professionisti del Punto di Consultazione saranno disponibili per l’ascolto e la valutazione delle criticità che giungeranno alla loro attenzione ( Max 3 incontri), all’indicazione di quello che può essere considerato il percorso più funzionale, a favorire e facilitare il contatto e la presa in carico con gli ambiti pubblici di competenza (ex: ambulatori/ servizi sociali/ educatori…).
Il Punto di Consultazione può essere contattato attraverso il numero telefonico della parrocchia, a cui risponderà un volontario della parrocchia e prenderà un appuntamento con il professionista che in quella settimana presta il proprio servizio.

L’attività del Punto di Consultazione avrà inizio mercoledì 20 febbraio, dalle 16.00 alle 18.00

Telefonare dalle 8.30 alle 11.15 e dalle 16.15 alle 17.45 dal lunedì al venerdì allo 055/576661